I Campi
1 (4)_edited.jpg

CAMPI

Arrivano direttamente dalla Spagna, senza dubbio la nazione europea con più tradizione, i 3 campi da padel che Padel Club Varese mette a disposizione. Si tratta di campi panoramici, utilizzati nei tornei del World Padel Torur in quanto consentono al pubblico una visuale totale, grazie all’assenza di pilastri nella parte posteriore e alla struttura minimale negli angoli.

Spogliatoi

Sono composti in ferro zincato antiruggine, con vetri temperati di 12 millimetri, e il manto di erba artificiale 100% polietilene di colore verde. Sulla superficie si trova un intaso di sabbia di silice come elemento integrante del tappeto e per rendere il gioco un po’ più rapido.

​

L’illuminazione è garantita da 8 proiettori di ultima generazione con lampade a led Philips da 150W 19.500lm.

​

I campi sono inseriti in una struttura  di “recupero industriale” e quindi coperti tutto l’anno, il che permette di giocare in qualsiasi stagione in una situazione ottimale…perché la nostra voglia di padel non può essere soggetta agli eventi atmosferici.

1 (33)_edited.jpg
1 (13)_edited.jpg

SPOGLIATOI

A disposizione dei giocatori, ci sono moderni spogliatoi maschili e femminili, con docce e servizi igienici.

Area Food & Beverage

Presto sarà pronta a disposizione di chi ha finito un estenuante match ma anche di chi è semplicemente spettatore un'area relax dove giocatori e accompagnatori avranno a disposizione acqua, integratori e bevande fresche, un buon caffè o uno snack veloce per saziare quel languorino. Padel Club Varese sceglie prodotti di qualità superiore e ha puntato su alimenti bio con provenienza certificata per un’alimentazione sana e sostenibile.

pexels-anna-tukhfatullina-food-photograp

AREA

RISTORO

Noleggio e Vendita Attrezzatura
Woman and man are choosing padel racket

PRO SHOP

Una selezione dei migliori articoli dei più prestigiosi brand sarà sempre a disposizione dei nostri appassionati. Scarpe, abbigliamento, oltre alle racchette e a tutti gli accessori necessari per esprimere il tuo meglio sui nostri campi, ma anche gadget per portare la tua passione per il padel fuori dalle nostre mura. Non mancherà un consiglio esperto per guidarti nella scelta. Pensiamo a tutto noi.

NOLEGGIO

ATTREZZATURA

Non hai ancora la tua racchetta da padel? Vuoi provare un nuovo modello per capire se è quello giusto per te? Hai dimenticato la racchetta in ufficio? Padel Club Varese mette a disposizione dei giocatori il noleggio delle migliori racchette per ogni livello di gioco.

​

Una buona soluzione per aver sempre in mano una racchetta in ottime condizioni.

​

Troverai inoltre tutto quello di cui puoi aver bisogno, dalle palline ai calzini e al grip..

​

I nostri istruttori sapranno darti il miglior consiglio riguardo all’attrezzatura che ti serve per iniziare a divertirti e per migliorare il tuo livello di gioco.